Cookie Consent by Free Privacy Policy website CONCORSO FOTOGRAFICO "Lugnano in foto: persone, luoghi e mestieri" - Turismo Lugnano in Teverina
News
16 Gennaio 2014
CONCORSO FOTOGRAFICO "Lugnano in foto: persone, luoghi e mestieri"

CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI
Lugnano in foto: persone, luoghi e mestieri
Con il patrocinio del Comune di Lugnano in Teverina


Il concorso ha inizio il 30 dicembre 2013 e terminerà il 1 Aprile 2014

Tema: Lugnano in foto: persone, luoghi e mestieri

L'Associazione Culturale Prospettiva 8, in collaborazione con il Comune di Lugnano in Teverina, bandisce un concorso fotografico finalizzato alla valorizzazione dell’immagine del territorio e della sua gente.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita!
Non dovrete fare altro che farvi una passeggiata nel borgo, piccolo paesino umbro, a 60 Km da Roma, cogliere con i vostri occhi ciò che più vi colpisce ed inviare i vostri scatti a concorsi@prospettivaotto.it entro il 1 Aprile 2014.
Ulteriori informazioni sono contenute nel regolamento.

Ogni autore può partecipare con un massimo di 3 immagini.


I primi tre classificati riceveranno i seguenti premi :

  • 1^ premio: soggiorno di una notte per 2 persone con trattamento di mezza pensione in una struttura ricettiva di Lugnano in Teverina; da utilizzare entro il 2014.
  • 2^ premio: soggiorno di una notte per 2 persone con trattamento di pernotto e prima colazione in una struttura ricettiva di Lugnano in Teverina; da utilizzare entro il 2014
  • 3^ premio: cesto di prodotti biologici ed artigianali locali
Le immagini degli autori premiati saranno stampate a cura dell'organizzazione ed esposte in una Mostra fotografica collettiva che si terrà dal 30 Aprile al 4 maggio 2014 presso lo Spazio Ex Fabrica di Lugnano in Teverina. I costi di stampa saranno a carico dell'organizzazione.

I vincitori saranno premiati il 4 Maggio 2014 presso la "Ex Fabbrica" in occasione del finissage della mostra collettiva in cui saranno esposte le opere vincitrici insieme alle immagini di un reportage su Lugnano in Teverina.

I concorrenti, le cui opere risulteranno vincitrici saranno preventivamente avvisati telefonicamente o tramite email. In occasione della premiazione le migliori immagini selezionate dalla giuria potranno essere proiettate nello spazio della premiazione.


L'evento su Facebook

In evidenza
Dal 06/10 al 07/10
FESTA DI SAN FRANCESCO 2018 E RICORDO DI PADRE GUALTIERO BELLUCCI A LUGNANO IN TEVERINA
News
02 Gennaio 2019
IL 2019 SI APRE CON APPUNTAMENTI CULTURALI DI GRANDE SPESSORE Il 2019[...]
Galleria Foto
scorci
scorci